Un grande successo in occasione della Sagra della Seppia che si è svolta a Cervia, più precisamente a Pinarella dove i ristoratori ringraziano l’evento: “abbiamo lavorato come a Ferragosto”
CERVIA. Diventato l’evento del Mese, La Sagra della Seppia a Pinarella ha portato 12mila presenze in più nella città, portando un po’ di aria per le attività aperte in questo periodo, come i ristoratori che ringraziano la sagra per averli fatti lavorare come nel periodo do Ferragosto.
Per chi pensava che i turisti corsi in occasione della Sagra e per visitare Cervia sarebbero rimasti a mangiare negli stand della Sagra, si sbagliava! C’è anche chi non si è seduto proprio per colpa della fila e ha scelto appunto di mangiare da altre parti optando per Bar, Ristoranti, Gelaterie…
Le testimonianze che durante la Sagra si è lavorato come nel periodo di Ferragosto non sono mancate come la proprietaria del ristorante “Luciano” che ringraziano chi ha promosso questo evento a Cervia.
Un evento che è stato possibile realizzare grazie a tutta la comunità che si è impegnata in questi anni a creare un evento diverso che è diventato forse uno dei più importanti della città. Questa è stata una ventata di ottimismo per chi gestisce un’attività a Cervia e una conferma che per destagionalizzare il turismo bisogna puntare su eventi nuovi e ben organizzati..