Per lanciare la Riviera arriva lo spot pubblicitario in TV da 15 secondi: “Due parchi e due notti a partire da 50 euro al giorno”
Lo spot pubblicitario che invita gli italiani in Riviera è in onda da venerdi sul digitale terrestre e reti satellitari e da Domenica è andato in onda anche su Rai e Mediaset. Lo spot è stato lanciato grazie alla collaborazione dei parchi tematici, Unione di Prodotto Costa, Apt Servizi e Assesorato regionale al Turismo.
Lo spot pubblicitario andrà in onda in 2 periodi:
- fino al 23 Aprile dove a partecipare ci saranno il parco di Mirabilandia, Oltremare e Italia in Miniatura
- ponte del 2 Giugno e chiusura dell’anno scolastico: si aggiunge anche Aquafan di Riccione
La spesa sarà di 700.000 euro con 1.200 passaggi televisivi dove nello spot pubblicitario si trasmette il messaggio di ospitalità e divertimento in Riviera con le 3 immagini dei parchi e l’arrivo della famiglia nella camera dell’Hotel…
Nel 2010 si sono registrati 4,5 milioni di visitatori in Riviera e grazie ai pacchetti parco+hotel convenienti, i visitatori hanno potuto apprezzare anche la Riviera Romagnola sotto altri punti di vista…