Turismo Pasquale: spot in TV sui parchi per lanciare la Riviera

Per lanciare la Riviera arriva lo spot pubblicitario in TV da 15 secondi: “Due parchi e due notti a partire da 50 euro al giorno”

Lo spot pubblicitario che invita gli italiani in Riviera è in onda da venerdi sul digitale terrestre e reti satellitari e da Domenica è andato in onda anche su Rai e Mediaset. Lo spot è stato lanciato grazie alla collaborazione dei parchi tematici, Unione di Prodotto Costa, Apt Servizi e Assesorato regionale al Turismo.

Lo spot pubblicitario andrà in onda in 2 periodi:

  1. fino al 23 Aprile dove a partecipare ci saranno il parco di Mirabilandia, Oltremare e Italia in Miniatura
  2. ponte del 2 Giugno e chiusura dell’anno scolastico: si aggiunge anche Aquafan di Riccione

La spesa sarà di 700.000 euro con 1.200 passaggi televisivi dove nello spot pubblicitario si trasmette il messaggio di ospitalità e divertimento in Riviera con le 3 immagini dei parchi e l’arrivo della famiglia nella camera dell’Hotel…

Nel 2010 si sono registrati 4,5 milioni di visitatori in Riviera e grazie ai pacchetti parco+hotel convenienti, i visitatori hanno potuto apprezzare anche la Riviera Romagnola sotto altri punti di vista…

https://www.minicity.it/ita/parchi-divertimento/oltremare-imax-riccione/index.html

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie