In occasione del ponte del 2 Giugno ancora in atto, gli alberghi di Rimini stanno registrando il tutto esaurito e ancora in tanti usufruiranno delle offerte last minute…
RIMINI. Il ponte del 2 Giugno è stato il primo week end dove a Rimini si è registrato il pienone, dove continuerà per altri 3 giorni riempiendo il 90% degli hotel dove sono attesi gli ultimi ritardatari. Un inizio per lanciare la stagione e portare ottimismo fra le categorie.
Il presidente dell’Associazione albergatori, Patrizia Rinaldis conferma che le prenotazioni continuano ad arrivare non solo dai privati, ma anche da persone interessate all’evento del Rimini Dance e alle Giornate di Rinnovamento dello spirito.
Anche Promozione Alberghiera conferma il trend positivo e a parlare è il presidente Marina Lappi che in attesa della chiusura delle scuole, dice che questo è un ottimo inizio. Ora continua a dire la Lappi, il tempo deve reggere per poter dar la possibilità di portare in Riviera anche gli ultimi turisti dell’ultimo giorno…
Il presidente di Rimini Reservation, Marcello Baldacci conferma il successo: “Abbiamo aperto gli uffici territoriali proprio in occasione del ponte: la gente è rimasta a casa in questi mesi e non vedeva l’ora di prendersi una vacanza…”
Per sistemare gli ospiti di Rinnovamento dello spirito si è dovuto ricorrere alle strutture di Cesenatico visto il pienone in quelle di Rimini.
Giudizio positivo anche da parte del segretario di Confesercenti e il numero uno di ConfCommercio…