Cervia: arrivano gli sconti sugli esercizi con la Open Card

Al momento le attività che hanno aderito all’iniziativa sono circa 80…

CERVIA. Nella città del Sale arriva la Open Card per dare la possibilità ai turisti di risparmiare avendo sconti presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa. Hotel, ristoranti, e negozi daranno la possibilità a oltre 50mila persone di poter usufruire degli sconti grazie alla Open Card che si potrà avere al prezzo di 2,50 euro, ma anche gratuitamente con una personalizzazione dell’attività.

Fra le attività che hanno aderito troviamo 40 hotel a Cervia, una trentina di ristoranti e il restante negozi. Per gestire la Open Card, le attività commerciali saranno dotate di un apposito POS in grado di leggere la carta caricata con lo sconto. Un’iniziativa che invoglia a usufruire dello sconto cercando di aumentare i consumi a Cervia, dove la Open Card potrà essere utilizzata solo nella città del Sale.

Gli sconti varieranno in base alla tipologia della struttura, dove ad esempio per gli alberghi che offriranno anche un borsellino interno per le consumazioni extra, lo sconto non supererà l’1%, mentre per le catene commerciali è già arrivato al 20%. L’Obiettivo per quest’anno è di raggiungere i 300 Affiliati.

Dopo il progetto di portare il wifi sull’intera costa, arriva la Open Card per fidelizzare i propri clienti e in un prossimo futuro si parla anche di sostenere gli automobilisti con convenzioni ad alcuni distributori locali. La Open Card avrà una durata di validità di 5 anni in modo da fidelizzare i turisti in vacanza anche per i prossimi anni…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie