Apre oggi l’H&M di Rimini al posto dell’OVS.
RIMINI. Dopo alcuni ostacoli iniziali, apre stamattina il nuovo punto vendita della famosa catena H&M anche a Rimini. In Corso d’Augusto 131 dove prima era presente l’OVS, ora c’è H&M che in occasione dell’apertura ha regalato ai primi cento clienti una promotion card da 20 euro.
Il nuovo store è costruito su una superficie di 1.300 mq dove sono presenti tutte le linee: uomo, donna, bambino, teenager, cosmetici, etc… Lo store di Rimini si va ad aggiungere agli altri 2.300 già presenti in tutto il mondo dove l’azienda svedese ha come obiettivo di aumentare le aperture del 10-15% all’anno.
H&M è stata fondata nel 1947 e ad oggi conta 87 mila dipendenti fra cui un centinaio di stilisti, buyer e modellisti interni che lavorano nelle sede centrale come succedeva si dall’inizio. L’ultimo fatturato per il 2010 è stato di 14 miliardi di euro.
Nel frattempo stanno continuando anche i lavoro per l’apertura di altri due negozi importanti che andranno ad arricchire il centro storico. La libreria La Feltrinelli e Scout Store.