Finite le vacanze natalizie, riapre la stagione del Teatro Persiani di Recanati.
Giovedì 12 venerdì 13 Gennaio ricomincia la programmazione invernale con uno spettacolo di grande prestigio: sul palco ci saranno, infatti, Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e Lorenzo Gioielli per il lancio della commedia “Non c’è tempo amore”. Lo spettacolo, scritto dallo stesso Gioielli e prodotto da Sala Umberto Produzioni, è un lavoro che indaga i rimpianti della giovinezza, vissuta velocemente e guardata con amarezza durante la mezza età. I protagonisti sono quattro professionisti: un medico generalista, la moglie e una coppia di amici che non riescono ad avere relazioni stabili.
“Non c’è tempo amore” fa parte del programma del Teatro Persiani ed è sostenuto dal Comune di Recanati e dall’AMAT. La programmazione, inoltre, è realizzata con il contributo della Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Dopo le due date di Recanati “Non c’è tempo amore” si sposterà in un’altra famosa località marchigiana, San Benedetto del Tronto. Qui potrete godervi lo spettacolo il prossimo 1° febbraio al Teatro Concordia.
Per informazioni sulle due date di Recanati contattare il Teatro Persiani allo 071 7579445. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00.