Misano Adriatico è una maglietta

L’amministrazione comunale di Misano Adriatico continua ad investire nella promozione turistica del comune romagnolo. Tra le iniziative lanciate ricordiamo la produzione di una nuova brochure informativa, un nuovo logo di Misano Turismo, due vele azzurre (una alta 6 e una alta 3 metri), uno striscione con il nome della cittadina e un gazebo gonfiabile per sostenere la diffusione di informazioni turistiche. Si tratta di iniziative volte a lavorare dal punto di vista della comunicazione e del marketing per lanciare ulteriormente il settore turistico. La nuova trovata è stata la produzione d una t-shirt con sopra il logo di Misano, che richiama le caratteristiche della città.

La maglietta è stata presentata dall’assessore al turismo, Claudio Baschetti, per il raduno del “Fiat 500 Fans club di Roma”. È stata indossata anche dagli amministratori comunali al Torneo internazionale di beach tennis High Power Cup. Per ora la nuova maglietta non è in vendita: viene indossata dagli operatori del settore durante le manifestazioni e le fiere. In futuro diventerà un dono che verrà lasciato ai turisti, in ricordo del loro soggiorno a Misano Adriatico. Questo lavoro testimonia della volontà dell’amministrazione di investire sempre di più nel turismo, risorsa che, nonostante la crisi economica, può ancora essere motore di crescita.

Ricordiamo che anche quest’anno Misano, grazie alla qualità del suo mare e all’efficenza delle sue strutture ricettive, ha ottenuto la Bandiera Blu, riconoscimento della FEE, la Fondazione per l’Educazione Ambientale alle località che si distinguono per queste caratteristiche.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie