Dal 26 al 28 ottobre prossimi Rimini Fiera ospita gli “Sport Days”. Si tratta della seconda edizione di una manifestazione che ha riscosso grande successo la scorsa stagione e che sta migliorando e specializzando il suo format per attirare sempre più visitatori.
Gli “Sport Days” sono un evento che vuole mettere insieme tutti gli appassionati di sport e tutti gli sportivi, di tutte le discipline. Agli “Sport Days” vengono presentati i calendari, le nuove tecnologie, i macchinari, gli integratori, corsi di formazione e di comunicazione.
Gli “Sport Days” si svolgono in 12 padiglioni di Rimini Fiera e mettono insieme le più grandi società italiane ed estere e alcune delle più grandi aziende che producono materiali dedicati allo sport e al fitness, ma anche gli enti locali, i grandi sponsor, i curiosi e gli appassionati di sport, le Federazioni, le aziende di impiantistica sportiva, quelle di turismo sportivo e le aziende produttrici di abbigliamento specializzato. La prima edizione, che è stata un grande successo, ha visto arrivare a Rimini Fiera più di 30 mila visitatori e oltre tre mila società sportive.
Per l’edizione del 2012 sono previsti convegni, corsi e workshop: un calendario fitto di appuntamenti dal teorico al pratico, passando per il divertimento.
Gli “Sport Days” sono aperti al pubblico, professionale e non, dalle ore 9:00 alle ore 19:30. Il biglietto d’ingresso costa cinque euro. Per maggiori informazioni sul programma, le attività, i partecipanti e sugli hotel di Rimini convenzionati con Rimini Fiera consultare il sito internet della manifestazione all’indirizzo www.sportsdays.it.