Riparte il 29 marzo la nuova stagione del divertimento nel più grande parco d’Italia, Mirabilandia.
Il parco delle meraviglie della Riviera romagnola, a pochi chilometri da Ravenna e Cervia, unisce nelle sue innumerevoli attrazioni le innovazioni della tecnologia alla maestria degli artisti del divertimento, offrendo a grandi e bambini emozioni senza limiti. Ogni anno nuove attrazioni tematiche, meccaniche e acquatiche aggiungono un tocco di magia al parco, che si trasforma tutti i giorni in un grande palcoscenico con gli spettacoli di mirabolanti stuntmen e di tuffatori acrobatici.
Il parco divertimenti per tutta la famiglia offre, accanto ai giochi dedicati ai più piccoli, attrazioni davvero mozzafiato, come Katun, Columbia, Discovery, Phobia e iSpeed che raggiungono altezze vertiginose e velocità elevate, per emozioni estreme. Il regno del divertimento comprende inoltre Mirabeach, un parco acquatico con piscine, scivoli e giochi d’acqua, per tuffarsi nel puro divertimento nelle calde giornate estive.
Mirabilandia è anche un vastissimo giardino fiorito, di particolare valore naturalistico, un’oasi ricca di migliaia di specie botaniche e abitato da lepri, germani reali, cigni, oche canadesi e aironi. Le aree verdi del parco, con viali ombreggiati, laghetti e fontane diventano cornice per i momenti di relax. E per gli appuntamenti golosi in compagnia di amici o di tutta la famiglia non mancano punti di ristoro dove gustare specialità gastronomiche romagnole e della cucina internazionale. Per rendere memorabile la tua giornata al parco è possibile scattare una foto ricordo sull’attrazione preferita. E con la promozione “Il giorno dopo entri gratis!” il divertimento continua…
Stai cercando un Hotel vicino a Mirabilandia? Ecco una lista di strutture che vi consiglia minicity.it.