Milano Marittima e, in generale, la Riviera di Romagna rientrano sicuramente nelle località che tantissime persone scelgono per trascorrere il Capodanno, oltre che le festività natalizie. Uno stile elegante e molto raffinato per queste che sono ormai mete turistiche per tutte le stagioni: ideali per passare la ferie estive, oltre che località di tendenza in cui passare le vacanze di Natale e il Capodanno.
Una zona che ormai da decenni è resa celebre dai tantissimi locali e discoteche nelle quali dare libero sfogo al divertimento: attrattiva ideale non solo per giovani, ma anche per famiglie e coppie che vogliono soggiornare in Hotel. Chi ha intenzione di passare il Capodanno 2016 a Milano Marittima e sulla Riviera Romagnola non può perdersi le numerose feste che i tanti locali della costa organizzano la notte del primo dell’anno. Non solo discoteche, ma anche ristoranti e pub organizzano svariati eventi a cui poter partecipare per vivere un Capodanno davvero indimenticabile e all’insegna del totale divertimento.
Per chi si trova a Milano Marittima, è molto ampia la scelta di locali e hotel in cui trascorrere la notte del primo dell’anno. La più celebre e rinomata è sicuramente il Pineta, ritrovo di numerose celebrità dello spettacolo e calciatori durante tutto l’anno, e che in occasione del Capodanno diventa un ottimo luogo in cui fare festa. Il party di Capodanno è davvero esclusivo e all’insegna della tendenza presso la discoteca il Pineta, con possibilità di indossare speciali costumi e feste in maschera.
Ma il Capodanno di Milano Marittima non è solo occasione di divertimento per chi ama la discoteca e i locali, ma anche per famiglie ed adolescenti. Animazioni, feste all’interno delle piazze, oltre all’esclusivo spettacolo dei fuochi pirotecnici, contribuiscono a rendere il Capodanno di Milano Marittima davvero inimitabile. Milano Marittima diventa così la località perfetta dove poter trascorrere il Capodanno in compagnia e dove potersi divertire liberamente.
Numerosi ormai scelgono Milano Marittima e la Riviera Romagnola per passare il Capodanno e i primi giorni dell’anno. Tante sono le cose da fare sia il primo dell’anno, che i giorni successivi per chi si trova in vacanza in Romagna.
Da non perdere sicuramente l’emozionante esperienza dell’Acquario di Cattolica, una attrattiva ideale per grandi e per piccini, oltre alla possibilità di visitare i vicini castelli di Montebello e San Leo, due località uniche nel loro genere. A Milano Marittima è inoltre possibile visitare il sensazionale Museo delle Farfalle, un’esperienza consigliata per chi ama i colori e la natura, dove poter ammirare degli esemplari davvero speciali.
Ma non finiscono certamente qui le attrattive di Milano Marittima e della Riviera Romagnola per il periodo di Capodanno. Infatti è consigliabile visitare Rimini, il vero e proprio centro della Riviera Romagnola, dove è presente il giusto mix di divertimento e locali imperdibili, oltre a monumenti storici di grande importanza. Chi si trova a Rimini non può perdersi una visita all’Italia in Miniatura, oltre che alle tante opere d’arte dell’epoca romana presenti all’interno della città. In caso di maltempo, nei giorni di Capodanno e successivi, è possibile rifarsi con dello shopping presso i più celebri centri commerciali nei pressi di Milano Marittima nella Riviera Romagnola.